CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Il giorno 12 febbraio 2017, presso l'IIS di Fiumicino si è svolto il "3° Stage di judo al Faro", condotto magistralmente dal Trio di Campioni, i fratelli Esposito Giovanni e Antonio (campioni del Mondo CA.JU), il Campione Olimpico di Rio Fabio Basile, il tutto organizzato da Stefano Pressello ex atleta delle Fiamme Azzurre. Grande esperienza per i nostri piccoli campioni. La nostra Associazione vi ha partecipato con gli atleti: I Ragazzi LO PICCOLO Pietro, DI PAOLA Gabriele, gli Esordienti A/B DI FAZIO Giacomo, LAVINEA Luca, VIOLANTE Ruben, MASSIMI Daniele. I Cadetti SANTUCCI Marianna e DI FAZIO Matteo, gli Juniores LEVITCHI Gheorghe e FIORENZA Alessandro, accompagnati dal Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti e il Collaboratore Di Fazio Francesco
Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti |
|
CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Il giorno 6 gennaio 2017, presso la Palestra della Polizia di Stato "Gelsomini", in via Portuense. Alla presenza degli Olimpionici Elio Verde e Valentina Moscat, con il D.T. Dario ROMANO, e l'Allenatore Stefano DI PUCCIO, si è svolto l'allenamento della Befana con gli atleti di judo delle Fiamme Oro. Presenti 120 bambini di diverse Associacioni Sportive del Lazio. La nostra AyumiAshi vi ha partecipato con i piccoli atleti: Alberto ROSSI, Cristian SICILIANO, Davide PATRIZI, Tommaso PASTORI, Daniele ASCANI, la new entry Cristian, i fratelli Francesco e Federico SBORDONE, Federico COLONNA, Pietro LO PICCOLO, Gabriele DI PAOLA, Marius DAMIAN, Giacomo DI FAZIO. Accompagnati dal collaboratore tecnico Di Fazio Francesco e dal Maestro Roberto Tamanti, un grazie particolare ai loro genitori che li hanno accompagnati.
Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti |
|
Il giorno 4 gennaio 2017 presso l'Hotel Castrum, alla presenza del Presidente di Settore M° B. Gennaro Maccaro, si è svolta la premiazione dei vincitori del Gran Premio Giovanissimi Fanciulli e Ragazzi 2016. L'AyumiAshi era presente con l'atleta classe ragazzi Tocchet Dario, vincitore del Gran Premio 2016, accompagnato dall'Allenatore Alessia Coppola, i complimenti dallo Staff Tecnico di AyumiAshi.
Direttore Tecnico Maestro Roberto Tamanti |
|
L'Associazione Sportiva Dilettantistica AYUMI-ASHI judo club, AUGURA ai suoi atleti agonisti e non agonisti, ed alle loro famiglie un BUON NATALE ed un Felice ANNO NUOVO.
N.B. Gli allenamenti riprenderanno:AYUMIASHI 27-29 dicembre 2016.
Mentre presso CROSSFIT 06: 28-30 dicembre 2016.
DAL 02 GENNAIO 2017, LE LEZIONI RIPRENDERANNO NORMALMENTE.
La Segreteria di Ayumi-Ashi.
Il D.T. Maestro Roberto Tamanti.
|
|
CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Il giorno 17 e 18 dicembre 2016, a Genova si è svolto il Trofeo di Natale organizzato dal Judo Marassi del M° Rosario Valastro, la sera del 17, presso lo Stadium 105 di Genova si è svolto un allenamento Colleggiale della Nazionale Italiana Paralimpica Ipovedenti-non vedenti.
Mentre il 18, si è svolta la gare di judo, dove la nostra assoziazione vi ha partecipato con gli atleti, che si sono così classificati: MASSIMI DANIELE 1° kg. 40 - JALBA VALENTIN 2° kg. 45 - LEVITCHI GHEORGHE 3° kg 90 - mentre gli atleti Paralimpici: TEODORI VALERIO 5° kg. 90 - CANNIZZARO SIMONE 7° kg. 73.
Visto il tasso Tecnico della manifestazione molto elevato, i nostri ragazzi hanno ben figurato, complimenti ragazzi.
Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti.
|
|
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Nei giorno 10 - 11 dicembre 2016, presso il PalaPaternesi di Foligno, si sono svolti i Campionati Italiani di judo Csen + 2° Gran Prix Fispic.
La nostra Associazione vi ha partecipato con quattro atleti che si sono piazzati tutti al 1° posto vincendo così il titolo di Campione Italiano Csen, e sono:
MASSIMI DANIELE 4 incontri vinti kg. 40 ES/A - JALBA VALENTI 4 incontri vinti kg 45 ES/A - SANTUCCI MARIANNA 4 incontri vinti kg 52 ES/B - LEVITCHI GHEORGHE 2 incontri vinti kg. 90 JU.
Quattro atleti, 4 medaglie d'oro, non male complimenti dal Maestro Roberto Tamanti.
Erano in gara anche gli atleti Paralimpici tesserati con Ayumi-Ashi del Maestro Roberto Tamanti:
CANNIZZARO SIMONE KG.73 1° Class. 1° Fispic - TEODORI VALERIO KG. 90 3° Class. 1° Fispic
D.T.M° Roberto Tamanti.
|
|
CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Il giorno 27 novembre 2016, presso il Palasport di Francavilla al Mare (CH), si è svolto il 1° Trofeo di judo "Città di Francavilla al Mare" ed il "1° Gran Prix della FISPIC" integrato nel Trofeo stesso sono stati inseriti anche gli atleti ipovedenti e non, grazie agli organizzatori e allo CSEN Nazionale.
L'AyumiAshi vi ha partecipato con gli atleti normodotati e ipovenendi, nel 1° Trofeo di judo "Città di Francavilla al Mare".
ES/A - 40kg. MASSIMI Daniele 3° class. - 45 kg. JALBA Valentin 1° class. - 50 kg. DI FAZIO Giacomo 1° class.
ES/B - 52 kg. SANTUCCI Marianna 1° class. - 55 kg. DI FAZIO Matteo 1° class.
JUNIORES FISPIC - 73 kg. CANNIZZARO Simone 2° class. - 73 kg DURA Federico 3° class. - 90 kg. TEODORI Valerio 3° class. JUNIORES - 90 kg. LEVITCHI Gheorghe 1° class.
Società Partecipanti 45 - AyumiAshi 4° class.
Complimenti dallo Staff Tecnico Roberto Tamanti e Francesco Di Fazio.
Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti.
|
|
CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Il giorno 20 novembre 2016, presso il Palazzetto dello Sport di Fabrica di Roma (VT), si è svolta la 4° prova del Gran Premio Giovanissimi riservato ai Fanciulli e Ragazzi.
La nostra Associazioni vi ha partecipato con gli atleti che si sono così classificati: Fanciulli LO PICCOLO Pietro e DI PAOLA Gabriele 1°. MARINI Alessandro 3°. Mentre nei Ragazzi: DI FAZIO Giacomo e TOCCHET Dario al 1° posto, VIOLANTE Ruben, LAVINEA Luca e DAMIAN Marius al 2° posto. COLONNA Federico e ALBANESE Ludovico al 3°.
Sotto la visione del M° Tamanti, hanno collaborato: Coppola Alessia, Di Fazio Francesco e Santucci Marianna.
Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti.
|
|
|
|