La domenica del 4 marzo 2018 presso il PalaWojtila di Martina Franca (TA), si è svolta la prima tappa del Trofeo Italia di judo.
La nostra Associazione vi ha partecipato con gli atleti che si sono cosi classificati: MASSIMI Daniele 17° class. su 50 atleti nella sua categoria.
Mentre LAVINEA Luca stessa classifica 17° su 39 atleti presenti della sua categoria.
Grande esperienza per i ragazzi per questa gara di grande livello, ma bisogna dare molto di più.
Gli atleti sono stati seguiti a bordo tatami dal Maestro Roberto Tamanti.
Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti.
|
|
Nei giorni 23-24 e 25 di febbraio, la Nazionale Paralimpica di judo ha scelto il CROSSFIT 06 per la preparazione alla World Cup di Antalya Turkia dove hanno lavorato agli ordini del tecnico Roberto Tamanti: CANNIZZARO Simone di Brescia, LACHIN Roberto di Mestre, GIORDANO Asia e FULLE Lugrezia di Genova, TEODORI Valerio di Orbetello, CAMANNI Dong Dong di Perugia e FEBBO ARANCIO Valerio di Roma, con la presenza del direttore sportivo M° Rosario Valastro.
Erano presenti altri atleti paralimpici, oltre ai nostri atleti: ARIGANELLO Paolo, CECCHINI Enrico, DAMIAN Marius, DI FAZIO Giacomo, MASSIMI Daniele, LAVINEA Luca, GASPARRI Simone, LO PICCOLO Pietro, SIMONELLI Roberto, DI PAOLA Gabriele, con l'allenatore MIGLIORE Melania che a diretto il riscaldamento.
D.T. Maestro Roberto Tamanti.
|
CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Nei giorni 10 e 11 febbraio 2018, presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo si è svolta la 1° tappa del Gran Premio esordienti/B 2004-2005 ragazzi 2006-2007 fanciulli 2008-2009, la nostra Associazione vi ha partecipato con gli atleti che si sono cosi classificati:
Il giorno 10 ES/B TOCCHET Dario kg.38 n.c. - MASSIMI Danielekg.46 5°class. - DI FAZIO Giacomo kg.55 n.c. - LAVINEA Lucakg.60 n.c. - CAPITELLI Ferdinando kg.50 2° class. - SIMONELLI Roberto kg.60 5° class. - ARIGANELLO PAOLO kg.66 1° class..
Mentre il giorno 11 era la volta dei ragazzi e fanciulli: ragazzi - MARINI Alessandro kg.27 1° class. - MARINI Alessio kg.36 3° class. - LO PICCOLO Pietro kg.54 1° class. - DI PAOLA Gabrielekg.57 1° class. fanciulli - PASTORI Tommaso kg.35 1° class.
Ottima gara dei ragazzi e fanciulli, mentre gli esordienti/B da rivedere, hanno seguito i ragazzi a bordo tatami i tecnici: Migliore Melania e Salvioni Emanuele con la supervisione del Maestro Roberto Tamanti.
Mentre il giorno 17 febbraio 2018, presso il Palazzetto dello Sport di Spello si è svolta la COPPA UMBRIA 2018, dove hanno partecipato gli atleti: TOCCHET Dario 38 kg. n.c. - MASSIMI Daniele 46 kg. 5° class. - LAVINEA Luca 60 kg. 5° class. - ARIGANELLO Paolo 66 kg. 2° class. - GASPARRI Simone kg. 55 CA. 5° class. Si doveva fare molto di più.
D.T. Maestro Roberto Tamanti.
|
|
|
Nei giorni 16 e 17 gennaio 2018, si sono svolti i passaggi di cintura per gli atleti di AyumiAshi e CrissFit 06:
AYUMIASHI: BIANCAGIALLA= Sarracino Stefano - Ferro Ester - Rossi Annalisa - Diego Pacetti - Spanò Sifia.
GIALLA: Rossi Cristian - Mastrogiacomo Daniele - Balestrucci Arianna - Tranfa Ludovica.
GIALLARANCIO: Vaccari Andrea - Siciliano Cristian - Mulè Alessandro - Melicchio Alessio - Pallotta Lorenzo - Pallotta Lavinia - Antonelli Alessandro - Lo Piccolo Gianni - Rubino Giuseppe.
ARANCIONE: Correnti Leonardo - Santececca Cristian.
ARANCIOVERDE: Rossi Alberto - Covone Riccardo - Milano Raffaele.
CROSSFIT 06: BIANCAGIALLA = Macrino Alain.
GIALLA = Capitelli Fernando.
GIALLARANCIO = Oddi Federico - Dragus Nicolas.
ARANCIONE = Ariganello Paolo - Simonelli Roberto.
VERDE = Pizzichini Paolo.
D.T. Maestro Roberto Tamanti.
|
|
|
Nei giorni, 3 e 5 di gennaio 2018, presso l'impianto sportivo CrossFit 06, si sono svolti degli allenamenti di Judo (riservato a pochi intimi) con gli atleti dell'AyumiAshi e dello Sport Dream And Power, con i tecnici: Migliore Melania, Giaconi Mirko e Del Prete Mariangela, con la super visione dei maestri: Stefano Di Puccio e Roberto Tamanti, bella riunione tecnica e di amicizia tra gli atleti per cominciare il nuovo anno, buon 2018 a tutti.
Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti.
|
|
Auguri di Buon Natale ed Anno Nuovo a tutti gli atleti ed i loro famigliari, dalla Direzione e dallo Staff Tecnico.
D.T. Maestro Roberto Tamanti
|
Il giorno 17 dicembre 2017, presso lo STADIUM RDS di Genova si è svolto il Trofeo di Natale 2017, organizzato dal Judo Marassi del M° Rosario Valastro.
La nostra Associazione vi ha partecipato con gli atleti, che si sono così classificati:
Iniziano i cadetti con la nostra atleta SANTUCCI Marianna che nei 57 kg. si class. al 3°posto, - a seguire gli ES/B con il nostro MASSIMI Daniele che nei 45 kg. si piazzava al 3° posto - mentre la new entry ARIGANELLO Paolo che nei 60 kg. si classificava al 7° posto. non male.
Poi gli ES/A con il nostro atleta LAVINEA Luca nei 60 kg. saliva sul podio al 3° posto. I nostri atleti medagliati, hanno perso l'incontro tutti e trè nella semifinale per poi vincere la finalina per il bronzo, dobbiamo rivedere alcune situazioni.
Ha seguito gli atleti la nostra Allenatrice Migliore Melania con la collaborazione di Francesco Di Fazio.
D.T. Maestro Roberto Tamanti
|
Il giorno 5 novembre 2017, nel palazzetto dello sport di Pontenaia Todi, si è svolto il IV° Trofeo Internazionale di Judo Città di Massa Martana.
L'Ayumi-Ashi vi ha partecipato con gli atleti: (che si sono così classificati) LAVINEA Luca 1° class. 60 kg.ES/A - DI FAZIO Giacomo 2° class. 55 kg.ES/A - MASSIMI Daniele 3° class. 45 kg.ES/B - TOCCHET Dario 3° class. 36 kg.ES/A, SANTUCCI Marianna 57 kg. Cadetta non ha potuto partecipare per motivi di salute.
Hanno seguito i ragazzi gli Allenatori, Migliore Melania e Coppola Alessia con il collaboratore Di Fazio Francesco. Gara di alto profilo tecnico che è servita ai nostri ragazzi per fare esperienza.
D.T. M° Roberto Tamanti
|
|
Il giorno 22 ottobre 2017, presso il Palazzetto dello Sport della Scuola Sopraintendenti della Guardia di Finanza, si è svolto il 19° Trofeo Internazionale di Judo Città di l'Aquila.
La nostra Associazione AyumiAshi, vi ha partecipato con gli atleti: MASSIMI Daniele ES/B 45 kg. n.c. - DI FAZIO Giacomo ES/A 55 kg. 2° class. - LAVINEA Luca ES/A 60 kg. 2° class.
Gara che è servita a Daniele come prova per i prossimi campionati italiani, per la qualifica (12 novembre), eventuale finale (2 dicembre), ma anche agli altri per il prossimo anno che passeranno ES/B.
Grande esperienza tecnica e morale.
D.T. M° Roberto Tamanti
|
|
|
|
|
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
|
Pagina 9 di 26 |