Il Poker Fiamme Azzurre di judo del M° Roberto Tamanti

Il M° Tamanti con i figli Simone e Daniele

CAMP. REG. ES/A + QUALIFICA AL CAMPIONATO ITALIANO CA. M/F

Nei giorni 20 e 21 maggio, nel Centro Polifunzionale della Polizia di Stato in Via Portuense, si sono svolte le due manifestazioni denominate: Campionato Regionale ES/A e Qualifica Campionato Italiano Cadetti.

Il giorno 20 negli ES/A hanno gareggiato i nostri atleti che si sono così classificati: LAVINEA Luca 1° cl. - GIORDANO Mario 2° cl. - DI FAZIO Giacomo, DAMIAN Marius, PIROZZI Serena e GIACOMONI Aurora 3° cl. - TOCCHET Dario 7° cl.

Il 21, nei cadetti, hanno gareggiato: SANTUCCI Marianna che con 5 incontri disputati 3 vinti 2 persi si classificava al 5° posto qualificandosi per la Finale dei Campionati Italiani, che si disputeranno a Riccione dei giorni 3 e 4 di giugno 2017, GASPARRI Simone 1 v. 2 p. 7° cl. - GIORDANO Francesco 2 p. 5° cl.

Gli atleti, accompagnati, il giorno 20 da Alessia Coppola,  Di Fazio Francesco e Roberto Tamanti. Mentre il 21 solo il M° Tamanti, complimenti agli atleti, ma in gara devono dare molto di più.

Il D. T. Maestro Roberto Tamanti.

 
VII° TROFEO CANTINA LUNGAROTTI CON AYUMIASHI E NAZ. PARALIMPICA

Il giorno 30 aprile 2017, presso il palazzetto dello Sport di Torgiano (PG), si è svolto il 7° Trofeo di judo denominato "Cantina Lungarotti".

Hanno partecipato i nostri atleti che si sono cosi classificati: ES/B MASSIMI Daniele 2° class. - ES/A LAVINEA Luca 1° class. - DI FAZIO Giacomo 2° class. - TOCCHET Dario 3° class. - DAMIAN Marius 3° class..

Alla manifestazione hanno partecipato anche gli atleti ipovedenti e non vedenti tesserati per l'AyumiAshi, DURA Federico 3° class. e TEODORI Valerio 5° class.

Erano, a rappresentare la "Federazione Italiana Sport Paralimpico Ipovedenti e Ciechi", il Consigliere Federale Fispic Giovanni Palumbieri, il Direttore Sportivo M° Rosario Valastro e il Responsabile Tecnico Nazionale M° Roberto Tamanti.

Il D. T. Maestro Roberto Tamanti.

 
L'AYUMIASHI A L'AQUILA PER IL 2° MEMORIAL " JUAN JOSE' DIAZ" DI JUDO

CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Il giorno 23 aprile 2017, presso l'impianto sportivo Centi Colella, (L'Aquila) si è svolto il 2° Memorial Juan Josè Diaz organizzato dalla nostra amica Maria Grazia Scarsella.

La nostra A.S.D. Ayumi-Ashi, vi ha partecipato con 7 (sette) atleti che si sono così classificati: nei Fanciulli,  PASTORI Tommaso 1° cl. - MINNUCCI Matteo 1° cl. - MARINI Alessio 1° cl..

Nei  Ragazzi, MARINI Alessandro 1° cl. - SANTECECCA Cristian 2° cl. - LO PICCOLO Pietro 2° cl. - DI PAOLA Gabriele 3° cl. la nostra società si è classificata al 10° posto su oltre 50 presenti alla manifestazione.

Con il Maestro Roberto Tamanti la collaboratrice Alessia Coppola che hanno seguito i ragazzi in gara, complimenti dallo staff tecnico per la bella prova che hanno sostenuto i nostri ragazzi.

D. T. Maestro Roberto Tamanti.

 
1° REGIONAL TRAINING CAMP. JUDO LAZIO

Nei giorni di sabato 8, e domenica 9 aprile, presso il Palazzetto dello Sport "PalaLegalità", si è svolto il 1° Regional Training Camp di Judo, organizzato dallo Staff Tecnico del Comitato Regionale Lazio.

La nostra associazione Sportiva Dilettantistica AYUMIASHI, vi ha partecipato con gli atleti ES/A: DI FAZIO GIACOMO, - LAVINEA LUCA - DAMIAN MARIUS. - ES/B: MASSIMI DANIELE - DI FAZIO MATTEO. Cadette: SANTUCCI MARIANNA, lo Stage diretto dal pluricampione ANTONIO CIANO delle Fiamme Gialle, grande partecipazione di atleti.

D.T. Maestro Roberto Tamanti

 
BRONZO DI MARIANNA AGLI INTERREGIONALI CADETTI

Il giorno 02 aprile 2017, presso il Centro Polifunzionale della Polizia di Stato in via Portuense, si sono svolte le gare di Judo "Torneo Interregionale Cadetti".

L'AyumiAshi, vi ha partecipato con gli atleti:  Simone Gasparri nei 55 kg., veniva eliminato al primo turno, (non recuperato). Mentre nel pomerigio, era la volta di Marianna Santucci nei 52 kg., dove perdeva il primo turno, (recuperata) inanellava tre vittorie di fila a suon di ippon salendo sul podio per il bronzo, complimenti dallo staff tecnico.

D.T. Maestro Roberto Tamanti

 
XXV° TROFEO INTERNAZIONALE DI JUDO GRAN PRIX JU. SE. GIANO DELL'UMBRIA


Nei giorni 18 e 19 marzo 2017, presso il Palatennistavolo di Terni si è svolta la manifestazione denominata "XXV° Trofeo Internazionale di judo Giano dell'Umbria Gran Prix JU.SE.".

La nostra associazione vi ha partecipato con gli atleti: Juniores e Seniores GIACONI Mirko 90kg. - NERI Alessio 100 kg. - LEVITCHI Gheorghe 90 kg. - Cadetti SANTUCCI Marianna 52 kg. - FIORENZA Alessandro +90 kg. - Esordienti/A TOCCHET Dario 36 kg. - COLONNA Federico 36 kg. - DI FAZIO Giacomo 50 kg. - LAVINEA Luca e DAMIAN Marius 55 kg.

Questi i risultati: GIACONI 3° Class. - NERI 7° Class. - LEVITCHI 9° Class. - SANTUCCI 5° Class. - FIORENZA 9° Class. - TOCCHET n.c. - COLONNA 5° Class. - DI FAZIO 5° Class. LAVINEA 2° Class. - DAMIAN 3° Class. Con i Collaboratori Coppola Alessia e Di Fazio Francesco e la supervisione del Maestro Tamanti Roberto, a tutti gli atleti, i complimenti dello Staff Tecnico.

D.T. Maestro Roberto Tamanti

 
TORNEO INTERREGIONALE ES/A - ES/B

CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA


Nei giorni 11 e 12 marzo 2017, presso l'impianto sportivo della Polizia di Stato in Via Portuense, si è svolta la manifestazione denominata torneo interregionale di judo per ES/A ed ES/B.

La nostra A.S.D. AyumiAshi, vi ha partecipato con gli atleti che si sono così classificati.

L'11 hanno gareggiato gli ES/A: DI FAZIO Giacomo 2° class. - LA VINEA Luca 1° class. - DAMIAN Marius 3° class. - TOCCHET Dario n.c..

Mentre il 12 erano in gara gli ES/B: MASSIMI Daniele 7° class. - DI FAZIO Matteo 1° class..

I ragazzi seguiti dai collaboratori: Alessia Coppola e Francesco Di Fazio con la supervisione del M° Roberto Tamanti, complimenti a tutti.

Il Direttore Tecnico M° Roberto Tamanti


 
30° INTERNATIONAL TROPHY " JUDO VITTORIO VENETO" MARZO 2017

Il giorno 11 marzo 2017, presso il Palasport "Zoppas Arena" di Conegliano (Treviso), si è svolto il 30° International Trophi judo Vittorio Veneto. L'Ayumiashi vi ha partecipato con gli atleti: GIACONI MIRKO e NERI ALESSIO. Mirko vince i primi 3 incontri contro il cossovaro STREIT, il veneto COLTRO, il toscano LOTCA, perde la semifinale con il pugliese BARONE, per poi disputare la finalina per il bronzo, con il toscano TANGANELLI, vincendola, mentre nei 100 kg. Alessio perdeva entrambi i due incontri, il 1° con ARDIZIO (vincitore della categoria) nei recuperi, con il lombardo IMALA.

Torneo Internazionale ad altissimo livello, bravi ragazzi, bravissimo Mirko, complimenti dall'AyumiAshi.

Il D.T. Maestro Roberto Tamanti.


 
TORNEO INTERREGIONALE JUDO FANCIULLI E RAGAZZI


Nel giorno di sabato 11 marzo 2017, presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo, si è svolta la manifestazione "Torneo Interregionale di Judo riservato ai fanciulli e ragazzi".

La nostra Associazione vi ha partecipato con gli atleti che si sono cosi classificati.

Nei fanciulli: MARINI Alessio 2° class. - MINNUCCI Matteo 3° class.

Nei ragazzi:  MARINI Alessandro 1° class. LO PICCOLO Pietro 1° class. - DI PAOLA Gabriele 2° class. - COLETTA Daniele 2° class.

Seguiti da Alessia Coppola e dal M° Roberto Tamanti.
.

D.T. Maestro Roberto Tamanti

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 21

UTENTI ONLINE

 173 visitatori online

Municipio XV

Google +

Facebook

Youtube

Circuito per ragazzi

Judo piccoli campioni

Allenamento e giochi in spiaggia - D.T. Roberto Tamanti - Allenatori Politi, Giaconi, Moretti

TOP VIDEO

SITI AMICI

In questa sezione tutti i link dei Siti Amici di Ayumi-Ashi

Sport Dream And Power

THE NEW DAY ONE

LE MIE CINTURE NERE

CrossFit 06

CAMPIONI ITALIANI

Menu Principale

Archivio Gare

Articoli più letti

EuroNews Judo

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 499
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 2058993