CAMPIONATO ITALIANO CADETTI A/2 TARANTO

Il giorno 18 marzo 2023, presso il Palamazzola di Taranto, si sono svolti i Campionati Italiani cadetti A/2, la nostra Assoziazione vi ha partecipato con 2 atleti MARINI Alessandro nei 46 kg., DI PAOLA Gabriele nei 90 kg., accompagnati dal M°B. Roberto Tamanti, presente anche Pietro Lo Piccolo quale Sparring Partner per il riscaldamento, Gianluca Di Paola come fotografo.

Iniziano insieme, Alessandro liquida il suo avversario MELIOTA con una leva al gomito, subito dopo era la volta di Gabriele che anche lui con una immobilizzazione a terra liquidava il BATTISTINI, vincono entrambi il secondo raund ai danni di CAMPIONI e MUTTI, perdono tutti e due la semifinale che li vede relegati entrambi alla finalità per il bronzo, centrato da Alessandro, mancato da Gabriele.

Piazzamento non male per i punti presi che favoriscono la loro Ranking List Nazionale, su 57 società presenti l'AyumiAshi si è classificata al 9° posto, comunque i due ragazzi rientrano nei qualificati per i prossimi Campionati Italiani cadetti A/1, in programma il 22 aprile presso il PalaPelliconi di Ostia.

M°B. Roberto Tamanti

 





Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Marzo 2023 23:36
 

UTENTI ONLINE

 1522 visitatori online

Circuito per ragazzi

Judo piccoli campioni

Allenamento e giochi in spiaggia - D.T. Roberto Tamanti - Allenatori Politi, Giaconi, Moretti

TOP VIDEO

SITI AMICI

In questa sezione tutti i link dei Siti Amici di Ayumi-Ashi

Sport Dream And Power

THE NEW DAY ONE

LE MIE CINTURE NERE

CrossFit 06

CAMPIONI ITALIANI

Menu Principale

Archivio Gare

Articoli più letti

EuroNews Judo

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 534
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 6665399