Gran Premio I e II Dan e 24° Torneo Internazionale Romagna Judo

Ayumi-Ashi - ItaliaIl giorno 8 Ottobre scorso, a Ladispoli, i fratelli Volpe Raccardo e Matteo hanno partecipato al Gran Premio 2° Dan. Riccardo si è piazzato al 1° posto vincendo tre incontri, mentre Matteo non è riuscito ad andare oltre il 3° posto.

Il 9 Ottobre, invece, la nostra società è andata a Lugo di Romagna per partecipare al 24° Trofeo Internazionale Romagna Judo. Il primo a combattere è stato Simone Ferrara che, dopo aver vinto 3 incontri ha perso la finale piazzandosi al 2° posto nella categoria fino a 55 kg. In contemporanea ha combattuto Dario Russo che, passato il primo turno per sorteggio, ha perso con l'atleta Boccotti (Pro Recco Judo) che è andato avanti recuperando il nostro Dario. Nelle fasi di recupero Dario ha vinto il primo incontro e perso il secondo, non riuscendo a salire sul podio.
Dopo di loro ha combattuto Nicola Ferrara (anche lui ha passato il primo incontro per sorteggio) che ha vinto quattro incontri di fila piazzandosi sul gradino più alto del podio.
Su 90 società provenienti da tutta Europa partecipanti, la nostra Associazione si è piazzata al 20° posto con una delegazione composta solamente da tre atleti.



Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Marzo 2014 17:13
 

UTENTI ONLINE

 785 visitatori online

Municipio XV

Google +

Facebook

Circuito per ragazzi

Judo piccoli campioni

Allenamento e giochi in spiaggia - D.T. Roberto Tamanti - Allenatori Politi, Giaconi, Moretti

TOP VIDEO

SITI AMICI

In questa sezione tutti i link dei Siti Amici di Ayumi-Ashi

Sport Dream And Power

THE NEW DAY ONE

LE MIE CINTURE NERE

CrossFit 06

CAMPIONI ITALIANI

Menu Principale

Archivio Gare

Articoli più letti

EuroNews Judo

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 534
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 6572577