Trofeo Internazionale Città di L'Aquila

Nei giorni 7 e 8 Maggio, presso il Palazzetto dello Sport della Guardia di Finanza di L'Aquila, si è svolto il Trofeo Internazionale Città di L'Aquila di judo. La nostra associazione vi ha partecipato con 10 atleti.

Il 7 hanno gareggiato, SALVIONI Emanuele FERRETTI Andrea, MIGLIORE Melania e FERRARA Biagio nella categoria senior. Emanuele ha disputato una buona gara, arrivando secondo e conquistando la cintura nera; Andrea ha perso il primo incontro e non è stato recuperato; Melania ha perso entrambe gli incontri svolti, il primo con l’atleta Israeliana e il secondo con l’atleta di Malta, classificandosi al 5 posto; Biagio
ha perso il primo incontro con il bravo napoletano Camerlingo e vinto tutti gli incontri di recupero classificandosi terzo.
Di seguito hanno combattuto gli atleti della classe cadetti FERRARA Simone, FERRARA Nicola e RUSSO Dario. Simone si è classificato secondo perdendo la finale con il romano Vastola; Nicola, svolgendo un’ottima gara, si è piazzato sul gradino più alto del podio; Dario invece ha vinto il primo incontro e perso il secondo, arrivando solamente undicesimo.


Domenica 8 è stata la volta degli esordienti B con VOLPE Ombretta, MANTOVANI Matilde e MICELI Mattia. I nostri giovani non sono andati bene come gli altri che hanno combattuto il sabato. Ombretta ha vinto il primo incontro e perso i seguenti due piazzandosi solamente al nono posto; Matilde è arrivata solamente undicesima, perdendo il primo incontro con l’atleta maltese senza essere recuperata; Mattia infine ha vinto i primi due incontri e perso i due successivi arrivando solamente nono.

In conclusione la gara non è stata ottima per la nostra società nonostante il tredicesimo posto nella classifica generale su 142 partecipanti.



Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Marzo 2014 17:15
 

UTENTI ONLINE

 607 visitatori online

Municipio XV

Google +

Facebook

Circuito per ragazzi

Judo piccoli campioni

Allenamento e giochi in spiaggia - D.T. Roberto Tamanti - Allenatori Politi, Giaconi, Moretti

TOP VIDEO

SITI AMICI

In questa sezione tutti i link dei Siti Amici di Ayumi-Ashi

Sport Dream And Power

THE NEW DAY ONE

LE MIE CINTURE NERE

CrossFit 06

CAMPIONI ITALIANI

Menu Principale

Archivio Gare

Articoli più letti

EuroNews Judo

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 534
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 6671735