Gran Premio Giovanissimi, Campionato Italiano Master e Torneo Esordienti

Il giorno 5 marzo 2011, la nostra associazione è stat impegnata su due fronti: la prima fase del Gran Premio Giovanissimi presso il Palazzetto della Polizia di Stato via Portuense e il Campionato Italiano Master al Palatennistavolo di Terni.

A Roma hanno combattuto i nostri mini atleti: ADINOLFI Antonio, PIERGIOVANNI Marco, FRANZE' Luca, FERRI Lorenzo. Tutti saliti sul gradino più basso del podio e ROSSI Leonardo, MICELI Mattia e SPINELLI Fabio piazzatisi al 2° posto. Contemporaneamente a Terni MIGLIORE Melania, RONCHINI Giovanni, ROMAN Daniel e CECCHINI Enrico sono arrivati tutti e quattro 2° alla seconda fase del Campionato Italiano Master.

Sempre al Palatennistavolo, nel pomeriggio di sabato, hanno combattuto i cadetti FERRARA Nicola e Simone giunti terzi e RUSSO Dario che ha perso la finale per il terzo posto con Nicola, classificandosi quinto.
Sempre al Palatennistavolo di Terni la domenica si è svolto un trofeo riservato alla calsse Esordienti B. La nostra società vi ha partecipato con gli atleti: VOLPE Ombretta classificatasi seconda, MICELI Mattia classificatosi terzo, CAMILLI Matteo giunto settimo e OLIVO Marco diciassettesimo.



Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Marzo 2014 16:02
 

UTENTI ONLINE

 513 visitatori online

Municipio XV

Google +

Facebook

Circuito per ragazzi

Judo piccoli campioni

Allenamento e giochi in spiaggia - D.T. Roberto Tamanti - Allenatori Politi, Giaconi, Moretti

TOP VIDEO

SITI AMICI

In questa sezione tutti i link dei Siti Amici di Ayumi-Ashi

Sport Dream And Power

THE NEW DAY ONE

LE MIE CINTURE NERE

CrossFit 06

CAMPIONI ITALIANI

Menu Principale

Archivio Gare

Articoli più letti

EuroNews Judo

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 534
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 6640860