Il Poker Fiamme Azzurre di judo del M° Roberto Tamanti

Il M° Tamanti con i figli Simone e Daniele

Giugno intenso di gare per il judo IBSA e l'Ayumi-Ashi

Dal 13 al 15 giugno, a Vilnius Lituania si è svolto il Trofeo Internazionale di Judo IBSA il  Roberto Tamanti Responsabile Tecnico Nazionale, ha accompagnato due atleti che si sono così classificati: il toscanoAlessio Benvenuti 3° negli 81 kg. mentre l'umbro Ubaldo Cecilioni 2° nei 100 kg.

Il 14 e 15, presso il Palacannizzaro di Catania, si è svolta la terza ed ultima prova del Gran Premio Cadetti e Juniores "Trofeo Internazionale Dynamic Cup". L'AyumiAshi vi ha partecipato con gli atleti: MICELI Mattia 3° cl. 1p. 3v. - FERRARA Simone 1° cl. 3v..

Il 18 presso l'AyumiAshi si è svolto il PASSAGGIO delle CINTURE, superato brillantemente da tutti gli atleti.Mentre il 21, presso il complesso "Raffaello", alla Romanina, si è svolto il CAMPIONATO ITALIANO FISPIC per Ipovedente e non Vedenti, l'AyumiAshi vi ha partecipato con 4 atleti Ipovedenti conquistando 4 primi posti con: FULLE Lugrezia 57 kg. CA. - CANNIZZARO Simone73 kg CA-JU-SE - TEODORI Valerio 81 kg. CA. - ed infine il nostro CECCHINI Enrico, che oltre al titolo di Campioni Italiani di categoria, hanno conquistato anche il primo posto al "Torneo 4 Stagioni" organizzato dal M° Caso Giovanni della Miriade, che in contemporanea sul tatami di fianco hanno gareggiato i nostri piccoli atleti: VIOLANTE Vittoria 1° cl. - VIOLANTE Ruben 1° cl. - DI FAZIO Giacomo 1° cl. - DAMIAN Marius 1° cl. - MICELI Cristian 1° cl. - GRAZIOLI Lorenzo 1 ° - GARUTI Valerio 1° cl. - JALBA Valentin 1° cl. - MASSIMI Daniele 2° cl. - FIORINI Daniele 2° cl...

E adesso tutti al 4° SUMMER CAMP JUDO di UMBERTIDE dal 30 giugno al 2 luglio 2014.

 
Trofeo Int.le Dinamic Cup Gran Premio CA/JU

Podio 60 kg JUPodio 66 kg CA

Il podio dei 60 kg. JU. Oro di Simone Ferrara  -  Il Podio dei 66 kg. CA. Bronzo di Mattia Miceli

Il giorno 14 e 15 giugno, presso il Palacannizzaro di Catania si è svolto il Trofeo Internazionale Dinamic Cup valido come terza prova del Gran Premio Italia CA/JU. La nostra Associazione vi ha partecipato con gli atleti che si sono cosi classificati: 14 giugno Miceli Mattia perso il primo con Parlati, veniva recuperato vincendo con: La Spada, Causarano, Sugamele, e Aliberti conquistando il bronzo. Il 15 gareggiava il nostro Simone Ferrara che vincendo su Pappalardo e Scandurra si portava a disputare la finale con il bravo Seretan vincendola 1° cl. I complimenti della Direzione Tecnica M° Roberto e Simone Tamanti.


 
Pioggia di Medaglie all'Ayumi-Ashi

"Pioggia di Medaglie all'Ayumi-Ashi" Il giorno 7 e 8 giugno 2014, presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo, si è svolta la 3° Prova Gran Premio Giovanissimi, ES/A-B, l'Associazione vi ha partecipato con gli atleti che si sono così distinti:

MICELI Cristian 1° Class. kg: 60 - DI FAZIO Giacomo 1° Class. kg. 38 - VIOLANTE Ruben 1 Class. kg.30 - FELICI Valerio 2° Class. kg. 44 - FIORINI Daniele 2 ° Class. kg. 44 - JALBA Valentin 2° Class. kg. 33 - MASSIMI Daniele 3° Class. kg. 31 - DAMIAN Marius 3° Class. kg. 38 - TOCCHET Dario 3° Class. kg. 20 - GARUTI Valerio 3° Class. kg. 40 - GASPARRI Simone 5° Class. kg. 40 - GRAZIOLI Lorenzo 5° Class. kg. 50 - FELICI Marco 5° Class. kg. 73.

Mattia e Ombretta Doppio Argento Piccoli Campioni

Mentre la domenica a Napoli presso il Palazzetto dello Sport di Ponticelli, andava di scena il Memorial "Pasquale Iavazzo" i nostri due ragazzi, Miceli Mattia e Volpe Ombretta, che hanno gareggiato con la squadra Cadetti/e dell'a.s.d.Girolamo Giovinazzo, sono arrivati entrambi sul terzo gradino del podio per il bronzo nella gara individuale, mentre nella gara a squadre Femminile 2° Class., nella Maschile 3°Class.

I Complimenti dallo Staff Tecnico tutto.

 
Tre Nuove Cinture Nere presso l'Ayumi-Ashi Judo Club

Mattia - Matilde - VincenzoIl giorno 1° giugno 2014, presso, "l'Impianto Sportivo Raffaello" in Via Biagio Petrocelli i nostri atleti Mantovani Matilde, Miceli Mattia e Scarano Vincenzo sono stati promossi al grado di Cintura Nera 1°Dan.

I complimenti della Direzione Tecnica.

 
Allenamento con il PluriOlimpico Girolamo Giovinazzo

Allenamento con il PluriOlimpico Girolamo GiovinazzoIl giorno 28 di maggio, presso l'Ayumi-Ashi Judo Club si e' svolto un allenamento fra i ragazzi dell'Ayumi-Ashi e quelli del Campione Girolamo Giovinazzo.

 
10° Trofeo Internazionale Città di L'Aquila 10/11 maggio 2014

Il giorno 10 e 11 maggio 2014, nello splendito palazzetto della Guardia di Finanza di L'Aquila si è svolto il 10° Memorial Augusto Desideri Trofeo Internazionale di judo, Città di L'Aquila, l'Ayumi-Ashi vi ha partecipato con gli atleti che si sono cosi distinti: kg. 66 JU/SE FERRARA Nicola Pio 2° class.  3v.-1p. - kg 60 JU/SE FERRARA Simone n.c. 2p. -  kg 66 CA. MICELI Mattia n.c. 1v. - 1p. - kg.63 CA VOLPE Ombretta 3° class. 1p. - 3v. - kg. 73 ES/B FELICI Marco 7° class. 2v. - 2p. - lo Staff Tecnico.

Podio-66-kg-JU-SE Podio-63-kg-CA

Ferrara Nicola Pio 2' class. Ju.Se 66 kg.                      Volpe Ombretta 3' class. Ca. 63 kg.

 
Qualifica della Coppa Italia di Judo 2014

I fratelli Ferrara, Simone e NicolaIl giorno 3 maggio, presso la Caserma Gelsomini della Polizia di Stato, si è svolta la qualifica della Coppa Italia di Judo 2014. La nostra Associazione vi ha partecipato con gli atleti che si sono così classificati: FERRARA Simone 2° class. -3v. 1p.- FERRARA Nicola 3° class. -1p. 3v. ROMAN Daniel 1p. non recuperato. I fratelli Ferrara Simone e Nicola si sono Classificati per la finale che si terrà a Follonica (GR) il prossimo 31 maggio 2014, complimenti dall'A.S.D. Ayumi-Ashi.

 

 

 

I Fratelli Ferrara Simone e Nicola Pio

 
26° Trofeo Internaz. "Città di Colombo" Gran Prix Italia Ca. - Ju. Genova

Mattia Miceli 3° al Città di ColomboNei giorni 12 e 13 aprile 2014, presso il palazzetto di Genova "Studio 105", si è evolto il 26° Trofeo Internazionale Città di Colombo valido come Gran Prix dei cadetti e juniores.
L'AyumiAshi vi ha partecipato con gli atleti, che si sono così classificati: Mattia MICELI dopo 5 vinti e 1 perso (V. Aghirasimoaei,  V. Plantera, V. Roazzi V, Portelli, P. Sugamele, V. Sabbatini, conquistava il bronzo. Ombretta VOLPE 1 V e 1 P. non veniva recuperata.  Il giorno dopo era la volta di Simone FERRARA che con 5 incontri (V. Rizza, V. Ballabio, P. Schellino, V. Ambrosio, P. Seretan si class. al 7° posto.

 

Mattia Miceli mostra la medaglia di Bronzo

 
2° Gran Premio Giovanissimi

Il giorno 4 aprile 2014 presso il PALAPELLICONE di Ostia Lido, si è svolta la 2° fase del Gran Premio Giovanissimi. L'AyumiAshi vi ha partecipato con gli atleti che si sono così classificati:

La squadra del 2° Gran Premio Giovanissimi 4

1° MICELI Cristian kg. 60

1° DI FAZIO Giacomo kg. 40

1° DAMIAN Marius kg. 40

2° FELICI Valerio kg. 45

2° FIORINI Daniele kg. 43

2° VIOLANTE Ruben kg. 30

2° MASSIMI Daniele kg. 30

3° VIOLANTE Vittoria kg. 29

3° BUTERA Marco kg. 27

3° TOCCHET Dario kg. 19

 

Complimenti ai ragazzi dalla Direzione Tecnica.

 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 Succ. > Fine >>

Pagina 22 di 26

UTENTI ONLINE

 1041 visitatori online

Municipio XV

Google +

Facebook

Youtube

Circuito per ragazzi

Judo piccoli campioni

Allenamento e giochi in spiaggia - D.T. Roberto Tamanti - Allenatori Politi, Giaconi, Moretti

TOP VIDEO

SITI AMICI

In questa sezione tutti i link dei Siti Amici di Ayumi-Ashi

Sport Dream And Power

THE NEW DAY ONE

LE MIE CINTURE NERE

CrossFit 06

CAMPIONI ITALIANI

Menu Principale

Archivio Gare

Articoli più letti

EuroNews Judo

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 539
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 7158030