Il Poker Fiamme Azzurre di judo del M° Roberto Tamanti

Il M° Tamanti con i figli Simone e Daniele

Sport per Tutti a La Storta

Il giorno 16 settembre l’Ayumi Ashi sarà presente alla manifestazione Sport per Tutti, un evento dove le società sportive di La Storta e dintorni potranno promuovere i propri corsi. La manifestazione si terrà in Via Belardinelli nella zona mercatale, dalle 10 di mattina fino alle 20:30. La nostra associazione sarà presente con uno stand tutto il giorno con lezioni dimostrative ed esibizioni.

Nel nostro stand non si parlerà solamente di judo, ma anche di un nuovo progetto che Daniele e Simone Tamanti stanno portando avanti e che vi presenteranno proprio il 16 settembre. Inoltre ci saranno delle promozioni uniche per chi si iscriverà ai corsi di judo e del nuovo progetto proprio durante la manifestazione, quindi non prendete impegni e venite a trovarci.

 
Inizio Attività 2012/2013

Vi ricordiamo che le attività riprenderanno il giorno 3 settembre 2012 alle ore 18:00 con i non agonisti e alle ore 19:00 con gli agonisti.

Inoltre vi ricordiamo che a partire da ottobre ci saranno grosse sorprese in casa Ayumi-Ashi.

 
Sponsor

a

 
Corsi Iniziati

Vi informiamo che da venerdì 2 settembre sono iniziati i corsi di judo e le prime gare sono alle porte.

Da lunedì 3 ottobre i corsi saranno divisi come indicato di seguito:

17.00-18.00 Bambini

18.00-19.00 Preagonisti

19.00- 20.30 Agonisti

 
4° Coppa "M° Agostino Macaluso"

Il giorno 23 Gennaio,  presso il Palazzetto dello Sport di Terranuova Bracciolini (Arezzo), si è svolta la 4° Coppa "M° Agostino Macaluso", il nostro club vi ha partecipato con i seguenti atleti:
Miceli Mattia, Olivo Marco. Camilli Matteo, Volpe Ombretta, Mantovani Matilde per quanto riguarda gli Esordienti B, Ferrara Simone e Ferrara Nicola Pio per quanto riguarda i Cadetti.

Alla manifestazione hanno partecipato numerose società da tutta Italia.

I primi a gareggiare sono stati i fratelli Ferrara: Simone con due incontri vinti e la finale finale persa ha conquistato il 2° posto; mentre Nicola, vinti tre incontri, è arrivato 1°.

Negli esordienti Ombretta, con tre incontri vinti, si è classificata 1°; Mattia, vinto il primo, ha perso il secondo incontro e vinto il terzo che gli ha permesso di arrivare 3°; Matilde, con il primo incontro vinto per uno splendido ippon ha perso i due incontri seguenti, classificandosi 5°. Anche Marco, dopo il primo incontro vinto, veniva sconfitto nel secondo per non essere ripescato.

Poco fortunato, invece, Matteo Camilli, che nel primo incontro si è infortunato e ha dovuto abbandonare la gara.

 
Qualificazioni Campionati Italiani Cadetti

Nel Palazzetto della Polizia di Stato, a Ponte Galeria, sabato 15 gennaio, si sono svolte le Qualificazioni dei campionati Italiani Cadetti.
La nostra palestra vi ha partecipato con gliatleti FERRARA Nicola Pio e FERRARA Simone.

Nicola, con tre incontri vinti, si è classificato al primo posto. Simone, con due incontri vinti, è primo anche lui.
Ora non ci resta che attendere il 12 febbraio per le finali.

 
Coppa di Natale 2010

Il giorno 19 Dicembre 2010, nella splendita cornice del Palafijlkam di Ostia, si è svolta la Coppa di Natale riservata alle classi Bambini e Fanciulli.

L'ASD Ayumi-Ashi vi ha partecipato con i seguenti atleti:


FRANZE' Luca 30 kg. 1° cl.

ROSSI Leonardo 40 kg. 1° cl.

PIERGIOVANNI Marco 50 kg. 1° cl.

FERRI Lorenzo 36 kg. 2° cl.

MICELI Cristian 40 kg. 2° cl.

Essendo stata la loro prima uscita ufficiale si può dire che è andata più che bene; Complimenti dello staff Ayumi-Ashi.

 
16° Gran Prix Open d'Italia Pomiliano d'Arco

Il giorno 10 Ottobbre 2010, presso il Palazzetto dello Sport di Pomigliano d'Arco Napoli, si è svolto il 16° Gran Prix Open d'Italia riservato agli atleti cinture nere. Dopo il Trofeo di Tarcento il nostro atleta Andrea Salvioni si è classificato al 3° posto guadagnando preziosi punti per il Gran Prix d’Italia.
Nel primo incontro, con un Tai-otoshi da manuale vinceva contro l’atleta campano Ardone, il secondo incontro Andrea l’ha vinto contro l’atleta Stefanelli. Nel terzo incontro Andrea veniva fermato dal napoletano Aliberti con un azione dubbia ma giudicata valida dalla terna arbitrale, nella finalina per il terzo posto, Andrea fulminava un altro atleta campano, Di Loreto, con un seoi-nage conquistando la medaglia di bronzo.
Nella stessa manifestazione erano presenti con i colori delle Fiamme Azzurre il nostro Simone Tamanti che nei 90 kg ha conquistato la medaglia di bronzo, nella stessa categoria Claudio Pellino ha conquistato la medaglia d'oro e Matteo Celesti un altro bronzo negli 81 Kg.

 
28° Trofeo Tarcento

Questa mattina, domenica 26 settembre, a Tarcento si è svolta la prima delle tre gare del Grand Prix Italia. Il nostro atleta Andrea Salvioni vi ha partecipato con la rappresentativa laziale classificandosi al 3° posto nella categoria dei 60 kg. Il primo incontro, il nostro Andrea, lo ha vinto contro Vitalic Gaiduc, rappresentante del CUS Venezia, per ippon a pochi secondi dall'inizio; anche il secondo incontro contro lo slovacco Martin Jantek per Andrea non è stato un problema, ippon anche a lui; la gara è proseguita con un altro ippon portato sull'atleta del Kodokan Spello Michael Balzana. Andrea si è dovuto fermare nella semifinale contro il torinese Roberto Maserin, che è riuscito a fare ippon al nostro atleta proprio sul gong di fine incontro. L'ultimo incontro della giornata Andrea l'ha combattuto e vinto per ippon contro l'atleta del Kodokan Gubbio Marco Dionisi, guadagnandosi di diritto la medaglia di bronzo.

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 19 di 20

UTENTI ONLINE

 172 visitatori online

Municipio XV

Google +

Facebook

Youtube

Circuito per ragazzi

Judo piccoli campioni

Allenamento e giochi in spiaggia - D.T. Roberto Tamanti - Allenatori Politi, Giaconi, Moretti

TOP VIDEO

SITI AMICI

In questa sezione tutti i link dei Siti Amici di Ayumi-Ashi

Sport Dream And Power

THE NEW DAY ONE

LE MIE CINTURE NERE

CrossFit 06

CAMPIONI ITALIANI

Menu Principale

Archivio Gare

Articoli più letti

EuroNews Judo

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 495
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 1867350