Eventi 2013
Coppa Macaluso

Il giorno 17 marzo 2013, presso il Palazzetto di Terranuova Bracciolini (AR) si è svolto il Trofeo Coppa Macaluso di Judo, l'Ayumi-Ashi vi ha partecipato con la rappresentativa Lazio dello CSEN aggiudicandosi il trofeo messo in palio dagli organizzatori.

I nostri atleti si sono messi in evidenza con i due ori (Volpe Ombretta e Miceli Mattia), il 2° di Alessia Coppola ed il 5° posto di Felici Marco.

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Aprile 2014 17:06
 
XXI Trofeo Giano dell'Umbria

Roby-Maty-Matteo Ombry-CrissIl 02 marzo , presso il Palatennistavolo di Terni, si è svolto il XXI Trofeo di Judo Giano dell'Umbria.
La nostra associazione vi ha partecipato con gli atleti Volpe Ombretta 7°, Miceli Mattia 11°, Migliore Melania 3°, Coppola Alessia 5°, Oberti Simone 5°, Volpe Riccardo 12° e Scalzo Filippo 5°.

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Aprile 2014 17:06
 
International Trophy Vittorio Veneto

Il giorno 16 febbraio 2013, presso lo Zoppas Arena di Conegliano Veneto, si è svolto il 25° Intrnational Trophy Vittorio Veneto. Il nostro club vi ha partecipato con due atleti: i fratelli Ferrara Nicola Pio e Simone.

Nicola, con quattro incontri vinti e uno perso si è aggiudicato la medaglia di Bronzo, proprio come Simone con un incontro vinto e uno perso.
Nella classifica per società ci siamo piazzati (con solo due atleti) al 56° posto su 217 società, provenienti da tutta europa, partecipanti.
Complimenti ai ragazzi dall'A.S.D. AYUMI ASHI Judo Club.

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Aprile 2014 17:06
 
Campionati Italiani Cadetti 2013

Lo scorso fine settimana presso il Palafijlkam di Ostia si sono svolti i Campionati Italiani Cadetti. Per noi hanno gareggiato il sabato Simone Ferrara e Mattia Miceli, mentre domenica è stato il turno di Ombretta Volpe.

Simone è uscito al primo turno contro il laziale Vastola dopo un incontro deludente perso per sanzione e non è stato ripescato, mentre Mattia ha vinto i primi due incontri (contro Figliolia e Dugneanu) e perso il terzo con il più esperto Vendramini che poi non l'ha recuperato.

La domenica Ombretta ha perso il primo incontro per yuko con la lombarda Lunardi. Poi ha vinto i primi tre incontri di recupero rispettivamente con Vitorin, Bontempi e Pellegrino per perdere il quarto incontro di recupero con la sarda Lucente fermandosi al 7° posto.

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Aprile 2014 17:07
 
18° Trofeo Internazionale di Judo "ALPE ADRIA"

Nei giorni 26 e 27 gennaio, presso lo splendido impianto della GeTur di Lignano Sabbiadoro (UD), si è svolto il 18° Trofeo Internazionale di Judo "ALPE ADRIA", uno dei tornei più importante e competitivo d'Italia, con 12 Nazioni straniere e più di mille atleti ad affrontarsi sul tatami.

La nostra Associazione vi ha partecipato con gli atleti: VOLPE Ombretta (7a); FERRARA Nicola Pio (9°); DE FELICI Anna Paola (9a); FERRARA Simone (17°); MICELI Mattia (18°).

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Aprile 2014 17:07
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 5

UTENTI ONLINE

 340 visitatori online

Municipio XV

Google +

Facebook

Circuito per ragazzi

Judo piccoli campioni

Allenamento e giochi in spiaggia - D.T. Roberto Tamanti - Allenatori Politi, Giaconi, Moretti

TOP VIDEO

SITI AMICI

In questa sezione tutti i link dei Siti Amici di Ayumi-Ashi

Sport Dream And Power

THE NEW DAY ONE

LE MIE CINTURE NERE

CrossFit 06

CAMPIONI ITALIANI

Menu Principale

Archivio Gare

Articoli più letti

EuroNews Judo

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 493
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 4835893