AYUMI-ASHI ALL’IBSA JUDO GRAN PRIX TASHKENT

Nei giorni 19 - 25 settembre 2019, presso lo splendido impianto dell’HUMO ARENA a Tashkent Uzbekistan, si è svolto il Gran Prix di judo IBSA. La nazionale italiana vi ha partecipato con gli atleti: COSTA Carolina, CANNIZZARO Simone e DURA Federico, con il Capo Delegazione M° Rosario Valastro il Tecnico Nazionale Roberto Tamanti, e l’Allenatore Nazionale Tavoletta Silvio, con la Dottoressa Cardinaletti Valentina.

La grande gara di Carolina (judo Franco Costa) che ha vinto tutti e tre gli incontri per IPPON, nell’ordine l’azerbagiana Karimova, la brasiliana Emmerich, in finale la kazaka Baibatina, classificandosi al primo posto con una bella medaglia d’oro, è punti preziosi per la ranking list mondiale valevole per la qualifica alle paralimpiadi di Tokyo 2020.

Sfortunati gli altri: Simone (ayumi-ashi) veniva eliminato al primo turno dal portoghese Iafa. Stessa sorte per Federico (judo Sondrio) anche lui eliminato al primo turno dal georgiano Shelia, entrambi in lotta per la qualifica alle paralimpiadi. Aspettando ancora due Gran Prix, Londra e ancora Baku, poi Tokyo.

R.T.N. M° B°. Roberto Tamanti



Ultimo aggiornamento Sabato 12 Ottobre 2019 09:43
 

UTENTI ONLINE

 719 visitatori online

Circuito per ragazzi

Judo piccoli campioni

Allenamento e giochi in spiaggia - D.T. Roberto Tamanti - Allenatori Politi, Giaconi, Moretti

TOP VIDEO

SITI AMICI

In questa sezione tutti i link dei Siti Amici di Ayumi-Ashi

Sport Dream And Power

THE NEW DAY ONE

LE MIE CINTURE NERE

CrossFit 06

CAMPIONI ITALIANI

Menu Principale

Archivio Gare

Articoli più letti

EuroNews Judo

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 534
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 6637313