AYUMI-ASHI AL XXIV° TROPHY ALPE ADRIA G.P.CA-JU

Nei giorni 26 - 27 gennaio 2019, presso l'impianto sportivo "BELLA ITALIA & EFA VILLAGE", si è svolto a Lignano S. (UD) la 24° edizione del Trofeo Internazionale di judo "Alpe Adria judo" Gran Prix cadetti e juniores.

L'AyumiAshi vi ha partecipato con tre atleti: MASSIMI Daniele nei 55 kg., ARIGANELLO Paolo nei 73 kg., SANTUCCI Marianna nei 57 kg..

Accompagnati e seguiti dal Maestro Roberto Tamanti. Iniziava Daniele Massimi che veniva sconfitto al primo turno contro l'atleta napoletano Esposito. Recuperato perdeva contro il torinese Mangino, nella categoria 55 kg. atleti in gara n° 75.

Era la volta di Paolo Ariganello che veniva sconfitto dal pordenonese Battiston, non veniva recuperato, nella categoria 73 kg. atleti in gare n° 71.

Infine la nostra Marianna Santucci, commettendo un errore di proiezione restando a terra, subbendo un osae-komi dall'atleta torinese Zago, anche lei non veniva recuperata,nella categoria 57 kg. atlete in gare n° 42.

Mentre per Marianna era l'ultimo anno cadette, per Daniele e Paolo erano al primo anno.

Di seguito le loro senzazioni.

"DANIELE MASSIMI, la gara del 26 è servita a fare esperienza, ho fatto vari errori che mi hanno reso più forte, ed è stata la mia prima gara ad un livello cosi alto. Grazie a questa gara ho capito cosa devo migliorare e cosa devo perfezionare. Questa gara mi è stata molto utile."


"PAOLO ARIGANELLO, riguardo alla gara questa è stata un'esperienza fantastica nonostante aver perso al primo, ovviamente la differenza tra gare esordienti e gare cadetti hanno molte differenze ma nonostante questo c'è la metterò tutta per migliorare."

"MARIANNA SANTUCCI, è stata una bella esperienza e mi sono divertita molto perchè ho condiviso l'esperienza con i miei compagni di judo. Però sono un pò delusa perchè potevo dare di più."

Queste alcune senzazioni a freddo dei ragazzi, sicuramente l'atmosfera della gara ad un certo livello gli ha tagliato le gambe per l'emozione, comunque si deve lavorare di più.......




Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Gennaio 2019 11:20
 

UTENTI ONLINE

 1051 visitatori online

Circuito per ragazzi

Judo piccoli campioni

Allenamento e giochi in spiaggia - D.T. Roberto Tamanti - Allenatori Politi, Giaconi, Moretti

TOP VIDEO

SITI AMICI

In questa sezione tutti i link dei Siti Amici di Ayumi-Ashi

Sport Dream And Power

THE NEW DAY ONE

LE MIE CINTURE NERE

CrossFit 06

CAMPIONI ITALIANI

Menu Principale

Archivio Gare

Articoli più letti

EuroNews Judo

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 534
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 6576857