Campionati Italiani ES B

Il giorno 05 Novembre 2009, presso il Palafijlkam di Ostia, stracolmo di atleti e genitori, che pazienti hanno aspettato fino all’ultimo incontro dei nostri atleti, si è svolta la Finale dei Campionati Italiani ES B, la nostra Associazione vi ha partecipato con 2 atleti, FERRARA Pio Nicola, e RUSSO Dario che si sono così classificati.

Atl. Ferrara Nicola 3° Classificato Kg. 55 - ES B
Atl. Russo Dario 11° Classificato Kg. 60 - ES B

Iniziava il nostro Nicola che inanellava quattro vittorie consecutive per IPPON eliminando Barricelli, Giangiuli, Leonardi, e Bergamo, per poi perdere la semifinale con il bravo Friulano De Ponte. Questo relegava il nostro Nicola alla finalina per la medaglia di Bronzo, che stravinceva nel confronto con il Torinese dell’Akiama Dini, atleti in gara n° 41. Seguiva il nostro Dario che si imponeva per IPPON al primo incontro con l’atleta Avallone per poi fermarsi al successivo contro Farro, non venendo recuperato si piazzava all’11 posto su 31 Atleti presenti Mentre il 06 pomeriggio, sempre al Palafijlkam di Ostia, si è svolto il Gran Prix 1° e 2° Dan dove i nostri atleti si sono così classificati:

Dan Atl. Volpe Riccardo 1° Classificato Kg. 73 - SE 1°
Dan Atl. Roman Daniel
3° Classificato Kg. 73 - SE 3°
Dan Atl. Volpe Matteo
1° Classificato Kg. 66 - JU 2°
Dan Atl. Panini Gianluca
2° Classificato Kg. 90 - JU 2°
Dan Atl. Ferretti Andrea
1° Classificato Kg. 81 - SE 1°
Dan Atl. Migliore Melania
2° Classificato Kg. 63 - SE 2°

Il Giorno 08 Mattina al Palaiaia di Palestrina i nostri cuccioli Mattia Miceli, Ombretta Volpe, e Marco Olivo si sono confrontati con atleti di altre società per la consueta COPPA DI NATALE, dove la nostra Ombretta ha liguidato le sue avversarie a suon di IPPON 1° Class., non da meno il nostro Mattia che ha strappato applausi per i suoi bellissimi IPPON 1° Class., mentre il nostro Marco partiva sempre con un momento di ritardo per classificarsi al terzo posto Gli atleti della AYUMI-ASHI si sono ben distinti per la superiorità tecnica e comportamentale. Un plauso particolare va al Nostro FERRARA NICOLA per aver conquistata la medaglia di Bronzo al Campionato Italiano ES B.

I Complimenti del Maestro Roberto e del Tecnico Simone Tamanti a tutti gli Atleti per il loro risultato. Roma, 08 Novembre 2009

Il Direttore Tecnico
M° Roberto Tamanti c.n.6°Dan


Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Marzo 2014 14:00
 

UTENTI ONLINE

 659 visitatori online

Municipio XV

Google +

Facebook

Circuito per ragazzi

Judo piccoli campioni

Allenamento e giochi in spiaggia - D.T. Roberto Tamanti - Allenatori Politi, Giaconi, Moretti

TOP VIDEO

SITI AMICI

In questa sezione tutti i link dei Siti Amici di Ayumi-Ashi

Sport Dream And Power

THE NEW DAY ONE

LE MIE CINTURE NERE

CrossFit 06

CAMPIONI ITALIANI

Menu Principale

Archivio Gare

Articoli più letti

EuroNews Judo

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 534
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 6637550